domenica 6 novembre 2011

Progetti futuri

Stasera volevo parlare dei mie progetti futuri.
Parlo di scrittura e non del lavoro di cui al momento son molto soddisfatta.

Attualmente ho sei romanzi in revisione, che procedono così lenti da non costituire di certo un impegno e altri 3 romanzi in stesura.
Uno di questi è il io primo (e ultimo) fantasy classico.
Anche se gli ho dato sfumature surreali prima, horror poi, rappresenta proprio fantasy puro, una sorta di sfida con me stessa, che mi ha portata alla conquista di 40 pagine in due mesi; va a rilento, troppo.
Ma non mi do per vinta e lo voglio finire, le razze sono originali e la storia anche, pochissimi cliché, se non nessuno, il che mi stimola a continuare.
Mentre gli altri due in stesura sono un solito urban fantasy, che mi serve per stimolare me stessa più che per arrivare chissà dove, e un romanzo d'amore un po' anomalo, che altro non dev'essere che una storia piacevole  e rilassata.
E' che scrivere mi scarica, ne ho proprio bisogno, fiondarmi e creare regni, vite alternative, personaggi, le loro storie, mi fa evadere quanto basta per soddisfarmi.
Nel mentre sto sempre cercando la storia della mia vita, quella che come Luna cremisi e solo un altro romanzi scritto finora, mi prende al centro e mi svuota.
Speriamo che arrivi l'ispirazione definitiva, nel mentre scribacchio storie, senza mai fermarmi.
Se passate di qui e vi va di approfondire, o come me siete scrittori in erba, segnatevi la mia mail, ricordo che sono anche editor di una nota casa editrice e potremmo parlare un pochino.
Per il momento è tutto, buona serata e buon inizio di una nuova, piovosa (mannaggia a ste alluvioni, porca miseria!) settimana lavorativa a tutti

Deb

Nessun commento: