sabato 5 novembre 2011

Buon piovoso sabato a tutti!

Quest'oggi vi parlerò dei miei progetti futuri, dei concorsi che ho fatto, e del mio lavoro.

anzitutto queste stesse cose potete trovarle sul mio sito personale:

www.deborahfasola.it

Ma sotto la scrosciante pioggia volevo spendere due parole su queste cose.
Nel corso del 2011 ho partecipato ad almeno una decina di concorsi, che ultimamente stanno dando i loro frutti (salvo quelli persi per strada, nel senso che, gli editori non han fatto più sapere nulla).

Questo mese uscirà con Leone Editore un antologia dal titolo: Ti volevo dire, dove comparirà un mio testo.
Stamattina inoltre ho ricevuto comunicazione per l'inserimento di un mio racconto (a cui tenevo particolarmente a dire il vero, poiché parla di maternità) per un altra antologia.

Sperando che queste piccole soddisfazioni non finiscano qui, sono attualmente impegnata in alcuni progetti:

Due romanzi in stesura (piuttosto agli inizi però), due in fase di editing, e alcuni racconti in eleborazione.

Ultimamente però il tempo si è davvero ridotto, tra figli, famiglia, casa e il mio lavoro sono piuttosto impegnata.

Vi parlo anche del mio lavoro, che oserei chiamare passione più che lavoro, visto che è quello che sogno da sempre.
All'oggi sono infatti editor della Società editrice MonteCovello (www.montecovello.com), una casa editrice serissima e molto attiva. La fortuna è che le persone che la gestiscono e quelle che vi lavorano sono grandi professionisti, e devo dire di trovarmi benissimo.

Anzi, invito gli scrittori che passano di qui di visionare il sito sopra citato e, se interessati contattarmi (faccio anche scouting) alla seguente mail: deborah.fasola@libero.it oppure a deborahfasola@gmail.com
disponibile a visionare il Vostro materiale e proporvi un contratto se sarà ritenuto idoneo.

In definitiva è un periodo molto soddisfacente, presto vi parlerò di come procede il mio romanzo d'esordio, delle presentazioni in agenda e inserirò i link e gli articoli con le nuove recensioni.

Per il momento è tutto, grazie a chi mi segue o a chi passerà di qui.

Buon week end a tutti voi, sperando che smetta di piovere, ma come diceva un grande: Non può piovere per sempre

Deb

Nessun commento: