mercoledì 14 dicembre 2011

Buonasera cari amici!
Ebbene, in questa notte febbricitante, con i miei bimbi che dormono già tutti, ho deciso di scrivere qui, per parlare un po' di come procede la mia passione.
Luna cremisi sta andando bene, devo dire che nonostante le piccole pecche di editing, piace... e si vende, cosa che ancora meno m'aspettavo e che quindi mi rende davvero felice.

La novità maggiore è un altra, però.
Quest'estate, o forse anche prima, ho inviato altri due romanzi a davvero molte case editrici (sempre piccole, non ho ancora il coraggio di tentare il salto);
Uno dei due è ancora in visione senza responsi, se non che è in valutazione autorizzata presso una CE che ammiro molto... e speriamo bene.
L'altro invece, dopo molte proposte, alcune a pagamento rifiutate, altre free ma non nelle mie corde, lo stavo per pubblicare con un POD, se non che, pochi giorni fa mi ricontatta una casa editrice a doppio binario (ossia che a volte chiede contributo agli autori, a volte no), dicendomi che ci hanno ripensato e ritenendo il mio manoscritto davvero meritevole, l'hanno ripreso in mano decidendo di ripropormi un contratto assolutamente FREE.
La cosa mi ha stupita non poco, visto che la loro precedente proposta era davvero altina.
In ogni caso letto per bene, ho deciso di accettare: in fondo sono esperienze e so che farsi conoscere è importante, per altro con la stessa casa editrice sono uscita in un libro di racconti, dopo aver vinto un concorso, pubblicando così un mio racconto all'interno del testo, e devo dire che la qualità di stampa e l'editing sono davvero ottimi!
Quindi, come dicevo, ho firmato, pertanto a breve, uscirà il mio secondo libro!
E' bellissimo avercela fatta e questo "ripescaggio" mi entusiasma ancora di più, dal chiedermi soldi a ricontattarmi per propormi un contratto gratuito, dimostrando di credere nel mio romanzo, mi ha resa davvero felice!

Altre piccole novità:
Sono usciti altri libri con dei miei testi all'interno, che illustrerò qui di seguito, sempre in seguito alla selezione o vincita in dei concorsi letterari e proprio pochi giorni fa, ho saputo di essere nuovamente stata selezionata per una quarta raccolta, insomma le cose vanno bene, ma non diciamolo troppo forte!

Ecco qui i libri di racconti a cui ho partecipato dopo la vincita ai relativi concorsi:




Gli altri due ancora non ve li posso mostrare, perchè uno è ancora in fase di lancio mentre l'altro, ancora lo devo cercare (si, mi perdo ultimamente, ma ho mille cose da fare, tra cui il nuovo lavoro che mi appassiona sempre più!)


Detto tutto questo, mi ributto nel letto, non mi sento bene stasera.
Al momento però - e questo lo voglio aggiungere -, sto lavorando su un nuovo romanzo che m'impegnerà un po' di più credo, editando ben 5 romanzi vecchi e facendo lavorare la mente per altri tre romanzi che ho da tempo fermi a metà e non riesco a vincerne il blocco!

In ogni caso questa mia passione va bene e mi aiuta davvero tanto, a sfogarmi, realizzarmi, ricevere piccole grandi soddisfazioni!

Devo dire che l'anno 2011 per me è stato bellissimo. Mancano 10 giorni a natale e 15 a capodanno, vi giuro che vorrei che quest'anno non finisse mai!


Intanto mi godo questi ultimi 15 giorni... e scrivo, come sempre!

Buonanotte a tutti amici... baci a chi passerà di qui!


Deb



ps= entro fine marzo avrò una risposta dalla casa editrice che ha in visione "Ambrosia", il romanzo che finora ho amato di più (salvo Luna cremisi, ma era un altro periodo di vita)... speriamo bene! Incrociate le dita per me, ne sarei felicissima!!!

Nessun commento: